Quantcast
Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog



Channel Description:

Bari in anteprima
    0 0

    Il fatto è singolare e dovranno essere effettuate tutte le necessarie verifiche, ma stando al racconto dell’autista, a far schiantare l’autobus contro un albero al capolinea delle Piscine comunali sarebbe stato un guasto all’acceleratore.

    L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri. L’autista, accompagnato in ospedale dopo aver urtato l’albero col mezzo pubblico, avrebbe dichiarato che si sarebbe bloccato il pedale dell’acceleratore. La dichiarazione del conducente è stata verbalizzata.

    Al momento dell’incidente all’interno del bus non erano presenti passeggeri. L’autobus era impegnato sulla linea 2/.

     

    L'articolo Bari, bus Amtab si schianta contro un albero al capolinea. Autista finisce in ospedale: “Si è bloccato l’acceleratore” sembra essere il primo su Edizione di BARI - Il quotidiano italiano.


    0 0

    Emirjan Vukaj, albanese di 38 anni, lunedì ha perso la vita in sella alla sua bici mentre si recava a lavoro sulla strada litoranea Giovinazzo-Molfetta, nei pressi dello svincolo Cola Olidda. Non sono ancora note le dinamiche del tragico episodio avvenuto all’alba che ha visto coinvolta un’auto.

    La sua storia merita di essere raccontata. L’uomo, sposato e con tre figli a carico, ha lasciato il suo Paese e ha raggiunto il nipote in Puglia nel periodo di raccolta delle olive per racimolare qualche soldo da mandare alla sua famiglia. Venuto per lavorare, ha trovato la morte pochi giorni dopo il suo arrivo in Italia. A volte il destino è davvero crudele.

    L'articolo Giovinazzo, il dramma di Emirjan. Dall’Albania per raccogliere le olive: travolto in bici muore a 38 anni sembra essere il primo su Edizione di BARI - Il quotidiano italiano.


    0 0

    Non c’è stato nulla da fare per la 26enne di Castellana Grotte, Emily Mastroscianna, finita fuori strada dopo essersi ribaltata più volte a bordo di una Yaris guidata dalla madre.

    L’incidente è avvenuto questa mattina sulla provinciale 106, che collega Gioia del Colle a Putignano. I Carabinieri, i primi a essere intervenuti sul posto, ritengono probabile che l’auto condotta dalla madre della vittima, che viaggiava anche in compagnia del fratello, sia finita fuori strada forse anche a causa dell’asfalto reso viscido alla pioggia o di una distrazione.

    Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco. La ragazza è morta in ospedale. Feriti la mamma e il fratello.

     

    L'articolo Castellana, auto finisce fuori strada: muore la 26enne Emily Mastroscianna. Feriti mamma e fratello sembra essere il primo su Edizione di BARI - Il quotidiano italiano.


    0 0

    Ennesimo incidente sulla strada provinciale che collega Gravina alla statale 99. Sono due le auto rimaste coinvolte nello scontro accaduto ieri sera sulla strada che i gravinesi utilizzano per dirigersi a Bari o Matera.

    Le due vetture procedevano in senso opposto quando alla prima curva pericolosa il conducente proveniente da Gravina ha perso il controllo del mezzo andando rovinosamente a sbattere contro la vettura proveniente da Altamura.

    Per fortuna nessuno dei due automobilisti, entrambi gravinesi, è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 di Gravina. L’incidente ha causato grossi disagi alla circolazione.

     

    L'articolo Schianto fra due auto sulla Altamura-Gravina: imprudenza fatale sulla curva pericolosa sembra essere il primo su Edizione di BARI - Il quotidiano italiano.


    0 0

    Tragedia sulla strada che collega Francavilla Fontana a San Marzano di San Giuseppe, la strada provinciale 52. Un ragazzo di 22 anni, Pierfrancesco Copertino, ha perso la vita a bordo della sua auto poco dopo le 16.

    Il giovane calciatore dell’Avetrana, a bordo di una Citroen, si è andato a schiantare con una Volvo, per cause ancora in fase di accertamento. Per Copertino non c’è stato nulla da fare.

    Nell’incidente sono rimasti feriti anche un secondo passeggero della Citroen e il conducente della Volvo, entrambi trasferiti subito in ospedale. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco e ambulanze del 118

    L'articolo Francavilla, schianto tra due auto sulla sp 52: muore il 22enne Pierfrancesco Copertino sembra essere il primo su Edizione di BARI - Il quotidiano italiano.


    Warnning: Do NOT Get Caught While Searching!!
    Your IP : - Country : - City:
    Your ISP TRACKS Your Online Activity! Hide your IP ADDRESS with a VPN!
    Before you searching always remember to change your IP adress to not be followed!
    PROTECT YOURSELF & SUPPORT US! Purchase a VPN Today!
    0 0

    Investono due pedoni, scappano, ma i due conducenti delle auto pirata vengono prontamente identificati dalla Polizia Locale. Si tratta di due diversi incidenti avvenuti nel giro di 15 minuti questa sera a Bari.

    Il primo incidente è avvenuto intorno alle 19 nei pressi del sottovia Duca degli Abruzzi. L’investito è un uomo di 72 anni, in prognosi riservata. L’anziano è stato travolto dalla Matiz guidata da una 28enne allontanatasi subito dopo, ma individuata dopo appena 10 minuti dalle pattuglie della Polizia Locale.

    Il secondo investimento, invece è avvenuto intorno alle 19.15 all’incrocio tra via Don Luigo Sturzo e corso Alcide De Gasperi. Investita una donna di 56 anni, trasportata al Policlinico in codice giallo. La Polizia Locale, grazie alle informazioni raccolte sul posto e alle immagini delle telecamere di zona ha individuato il veicolo pirata, una Smart risultata priva di assicurazione.

    Le ricerche presso l’abitazione del proprietario del mezzo hanno indotto il conducente (figlio dell’intestatario del veicolo) a presentarsi spontaneamente dopo circa un’ora al Comando della Polizia Locale, dove il veicolo è stato sequestrato e l’uomo messo in stato di fermo, denunciato per lesioni colpose, fuga ed omissione di soccorso. La ricostruzione delle dinamiche consentirà di accertare l’eventuale violazione di norme al codice della strada nei due diversi sinistri.

    Il tempestivo lavoro della Polizia Locale ha consentito la repentina individuazione dei colpevoli e la contestazione delle responsabilità penali, oggetto di distinte informative all’autorità giudiziaria.

    L'articolo Bari, investono due pedoni e scappano: uno è grave. Polizia Locale individua e denuncia i pirati della strada sembra essere il primo su Edizione di BARI - Il quotidiano italiano.


    0 0

    Incidente questa mattina in viale Kennedy, all’altezza dell’incrocio con corso Alcide de Gasperi. Una Fiat Panda ha abbattuto un segnale stradale, secondo quanto riferiscono alcuni testimoni il conducente sarebbe rimasto ferito, ma le sue condizioni al momento non si conoscono. Sul posto sono intervenute tre pattuglie della Polizia Locale, agli agenti spetta ora il compito di ricostruire la dinamica dei fatti.

     

    L'articolo Bari, finisce con l’auto contro il palo: guidatore ferito in viale Kennedy sembra essere il primo su Edizione di BARI - Il quotidiano italiano.


    0 0

    Traffico bloccato sulla statale 96 in entrata a Modugno. tre auto pare siano rimaste coinvolte in uno scontro all’altezza dell’azienda Calabrese, in direzione Bari. Una delle tre utilitarie, a causa dell’impatto, è finita di traverso sulla corsia. Sul posto stanno giungendo le ambulanze del 118 per soccorrere i feriti.

    L'articolo Modugno, incidente fra 3 auto sulla statale 96: lunghe code verso Bari sembra essere il primo su Edizione di BARI - Il quotidiano italiano.


    0 0

    Stamattina, intorno alle 9, un’auto è giunta strombazzando al pronto soccorso dell’ospedale Di Venere, nel quartiere Carbonara a Bari. Il giovane alla guida ha subito attirato l’attenzione del personale in servizio, accorso immediatamente per prendere in carico l’anziano seduto sul sedile posteriore.

    Il 72enne ha una gamba maciullata; secondo quanto appreso in seguito, le ferite sono dovute alla caduta da un trattore. L’uomo, sporco di sangue e terra, apre lo sportello urlando dal dolore. In quel momento l’anziano indossava solo una maglietta e un paio di mutande. Sottoposto a intervento chirurgico, adesso è ricoverato nello stesso ospedale, i medici sono stati costretti ad amputargli la gamba all’altezza del ginocchio.

    L'articolo Bari, arriva strombazzando al pronto soccorso: in auto 72enne caduto dal trattore. Amputata la gamba sembra essere il primo su Edizione di BARI - Il quotidiano italiano.


    0 0

    Sulla nuova strada statale 96 che collega Bari a Matera, all’altezza del secondo sottopasso direzione Palo del Colle, tre macchine sono rimaste coinvolte in un incidente. Due feriti non gravi, sul posto sono intervenute due ambulanze e la Polizia Locale, agli agenti spetta ora il compito di ricostruire la dinamica dei fatti.

    L'articolo Palo, schianto fra tre auto sulla ss96: due feriti sembra essere il primo su Edizione di BARI - Il quotidiano italiano.


    Warnning: Do NOT Get Caught While Searching!!
    Your IP : - Country : - City:
    Your ISP TRACKS Your Online Activity! Hide your IP ADDRESS with a VPN!
    Before you searching always remember to change your IP adress to not be followed!
    PROTECT YOURSELF & SUPPORT US! Purchase a VPN Today!